Carta del Docente - Dal 14 settembre riattivata la piattaforma

Carta del Docente

Dal 14 settembre 2017 è stata riattivata la procedura per ottenere i buoni. E' possibile anche spendere le cifre non spese nel 2017.

I libri da noi pubblicati possono essere acquistati utilizzando il bonus docente in quanto siamo accreditati presso il MIUR – Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. E' possibile fare un ordine di importo da 10 a 500 euro ma vi chiediamo di fare un ordine di almeno 30 euro. Vi faremo anche uno sconto che aumenterà il potere di acquisto del vostro bonus.

In particolare vi segnalamo alcuni libri di formazione per insegnanti: Maestra sai sono nato adottato utilissimo se ci sono bambini/e adottivi/e in classe, Parole come stelle sull'educazione creativa, Bambini con le ruote per gestire al meglio le problematiche di separazione dei genitori e poi Sguardi Differenti e Stereotipi a arzigogoli sull'educazione alle differenze e il contrasto agli stereotipi di genere. E poi tanti libri per bambini e bambine, ragazzi e ragazze.

Per effettuare il pagamento attraverso Carta del Docente, devi generare un buono di importo pari all'acquisto da effettuare ed inserire il nostro codice esercente (Z5ZF8) nell'apposito campo quando la procedura te lo richiederà.  Potrai poi inviarci per mail i dati relativi al buono, dopo aver effettuato l'ordine (come modalità di pagamento si può indicare altro), indicando nel campo commenti Pagamento con carta del docente. Ma va bene anche un ordine telefonico chiamando il numero 348 2920976 o per mail. Il buono dovrà essere generato per "Esercente fisico", categoria "Librii", puoi verificare il nostro accredito a questo link: cartadeldocente.istruzione.it/DocenteWeb/#/dove

Per quale tipologia di esercizio/ente – FISICO
Per quale ambito? – LIBRI E TESTI (anche in formato digitale)
Nel comune di FOGGIA

Per qualsiasi problema dovessi incontrare puoi scriverci o telefonare: 348 - 2920976 ed effetuare anche l'ordine per telefo o mail in modo da ottenere il totale per il quale emettere il buono.