Come acquistare

Per ordinare i libri bisogna inserirli nel carrello elettronico e poi andare alla cassa, per scegliere la modalità il pagamento: carta di credito, paypal, postepay, bonifico bancario o bollettino postale

Se la spedizione è in Italia il costo lo sosteniamo noi se il valore dell'ordine supera i 10 euro.  Sotto i 10 euro chiediamo un contributo di euro 1,50. Su richiesta al momento dell'ordine e con un costo aggiuntivo proponiamo una spedizione con raccomandata tracciabile. I tempi medi di consegna di Poste Italiane per pieghi di libri sono di 5 giorni lavorativi, ma a seconda dei casi possono essere inferiori o lievemente superiori e comunque indipendenti dalla nostra volontà.

Per spedizioni all'estero si valuta il costo caso per caso e in base al quantitativo richiesto. Quindi, se desiderate una spedizione all'estero, scriveteci prima, oppure effettuate l'ordine e saremo noi a comunicarvi il costo ulteriore per la spedizione.

PRATICHIAMO A TUTTI:

IL 10% DI SCONTO PER ACQUISTI SUPERIORI AI 20 EURO E

IL 15% DI SCONTO PER ACQUISTI SUPERIORI AI 30 EURO.

Per ordinare uno o più libri comincia a sfogliare il nostro catalogo.

Per domande, informazioni sui libri o richieste particolari, tra cui sconti ulteriori per quantitativi maggiori si può telefonare ai numeri 0881661641 e 3482920976 o scriverci.