Contest per Una strada per Rita

Contest per Una strada per Rita

Matilda Editrice lancia un contest per l'uscita dell'albo illustrato Una strada per Rita (scritto da Maria Grazia Anatra, illustrato da Viola Gesmundo).

Abbiamo preparato delle immagini da inserire come foto del diario su Facebook e da condividere e taggare  su Twitter e Instagram. Possono essere scaricate dai link che trovate qui sotto.

Chiunque le inserirà almeno per 24 ore entro il 31 marzo come immagine di copertina della propria bacheca o le taggherà su Instagram e Twitter può partecipare inviando una mail a matildaeditrice(at)gmail.com (o un messaggio a Donatella Caione) indicando il nome della pagina o profilo personale e social network dove l'ha inserita.

Chi invece la condividerà su Twitter o Instagram (attraverso iil profilo di Matilda Editrice), dovrà farlo utilizzando l'hashtag #unastradaperrita (e sempre poi inviarci una mail).

Fra tutti/e i/le partecipanti saranno estratti a sorte tramite la piattaforma Random.org tre indirizzi mail che riceveranno ognuno una copia di Una strada per Rita e altre due novità di Matilda