Giardini di parole più il cuscino di Echino

Giardini di parole più cuscino

Vi proponiamo insieme all'ultimo libro di Echino: Giardini di parole - Un binomio fantastico anche la fodera per realizzare un bellissimo cuscino, da colorare con i colori che si preferisce. Ovviamente l'illustrazione da colorare rappresenta Echino!

Il modo più comodo per leggere Echino non è infatti sdraiati sul divano o sul tappeto, con un comodo e morbido cuscino sotto la testa?

E in più in regalo anche uno degli adesivi di Echino che vedete in foto.

Questo numero di Echino abbiamo voluto dedicarlo al grande Maestro Gianni Rodari e ai luoghi che lo hanno visto nascere e crescere, Omegna e i Laghi Maggiore e d’Orta, in Piemonte, ma è anche legato ad un Festival di grande importanza e con un nome altisonante, LetterAltura.

Dunque tanti gli argomenti e numerosi gli articoli, le interviste ed i reportage. A partire dall’intervista impossibile a Gianni Rodari e a quella ad uno storico florovivaista, il signor Piero Hillebrand, che amava la letteratura e la musica classica, ma si è dedicato tutta una vita a riprodurre camelie, rododendri e azalee.

Torna in questo numero anche la cronaca nera perché le insalate di fiabe della buona tradizione rodariana ci sono sempre piaciute e piacciono anche ai bambini e alle bambine che hanno voluto giocare con noi. E poi non potevano mancare le filastrocche, i giochi di parole e un bel reportage sul Parco della Fantasia.

Codice: 000
€15,00