Busta sorpresa

L'idea è nata durante il periodo di isolamento, quando non si poteva andare a scegliere libri nelle librerie. A volte si ha difficoltà ad acquistare libri senza sfogliarli, a volte si desiderano dei consigli, in base all'età e agli interessi di chi li leggerà. E, dopo aver acquistato un pacco sorpresa su un sito di abbigliamento e aver gradito la selezione fatta in base alle indicazioni che ho dato, ho pensato di proporre la stessa cosa con i libri. Con i libri è anche più facile, non essendoci il poblema della misura!

Poiché le buste sorpresa sono piaciute molto ho deciso di continuare a farle.

Se vuoi, puoi ricevere un pacco di 4-5 libri, e decidere dopo che arrivano, se tenerli, e quindi pagarli, o rimandarli indietro entro 5 giorni. Utilizzando la tariffa piego di libri ti costerà solo 1,28 euro. Se invece li terrai potrai pagarli, senza spese di spedizione.

Il prezzo sarà scontato (30% circa) e il costo della busta sarà intorno ai 30 euro. Rispondendo alle seguenti domande potrai aiutarmi a scegliere al meglio quali libri di Matilda Editrice inviarti. Insomma, sarò la tua personal shopper libresca!

L'offerta con spese di spedizione gratuita e possibilità di riinviare i libri è valida per l'Italia. Se sei nei paesi dell'UE devo chiedere un contributo di 5 euro per le spese di spedizione e i libri non sono riinviabili. Per spedizione fuori dall'UE scrivimi e valuteremo i costi caso per caso.

Se vuoi acquistare una Busta sorpresa compila questo questionario!