Marziani

Marziani

Numero di pagine: 24
Data di pubblicazione:
Febbraio, 2020

Questo ado-racconto è rivolto alle bambine e ai bambini per accompagnarli a rivivere l’incontro con i genitori adottivi e il viaggio verso la nuova famiglia.

Sacha ama osservare il cielo, la luna e le stelle, e gli piacciono le belle immagini di un libro che racconta di spazio infinito, di pianeti grandissimi e colorati, di comete e meteore, di vie lattee, di costellazioni e galassie. E quando arriva, nell’istituto in cui vive, una strana coppia che parla una buffa lingua, gli pare una coppia di marziani. E lui ama i marziani!

Il libro contiene disegni da colorare e spazio per disegnare, così ogni lettore o lettrice può trasformare questa storia, un racconto fantastico, in un fantastico racconto sulla sua adozione!

Codice: 9788899908256
€7,00
Pubblicazione:

Profilo Autore/i

Fabio Selini

Fabio Selini

Fabio Selini vive in un piccolo paese in provincia di Bergamo. È sposato ed è due volte papà. Lavora come coordinatore del servizio animazione in una grande struttura per anziani.

Oltre all’amore per la famiglia coltiva una grande passione per il calcio, come tifoso del Torino, e per la lettura e scrittura. 

Con Mammeonline - Matilda Editrice ha pubblicato Il padre sospeso e I giorni mai resi ma ha pubblicato anche molti altri libri sull’adozione con diverse case editrici.