Women affected by endometriosis

Nel 2007 è uscito Canto XXXV Inferno - Donne affette da endometriosi, di Veronica Prampolini. Nel 2009 ha fatto seguito Condividendo - Lacrime e sorrisi nell'endometriosi in cui Veronica ha raccontato tutto ciò che è nato dal primo libro: incontri, amicizie, confidenze, presentazioni, richieste di aiuto e supporto...

 

 

 

Adesso, visto l'interesse suscitato da questi due libri, e le richieste ricevute, abbiamo deciso di tradurre Donne affette da endometriosi in inglese. Ed è nato Women affected by endometriosi in formato ebook, perchè crediamo in questo nuovo formato di libri e perchè riteniamo che sia quello che più facilmente ci possa permettere di far arrivare il libro di Veronica veramente ovunque... si parli l'inglese!

 

Veronica Prampolini racconta in questo libro la sua battaglia contro l'endometriosi, gli interventi subiti, le difficoltà incontrate per il riconoscimento della sua malattia, l'impatto sulla vita di coppia e sulla vita sociale e lavorativa, il desiderio di poter, nonostante la malattia, avere un bambino e la sua ricerca attraverso la procreazione assistita.

 

La traduzione è di Miyuki Rogers. Miyuki, lavorando in stretta collaborazione anche emotiva con Veronica, ha reso al meglio tutti gli stati d'animo: le emozioni, il dolore, la rabbia, la speranza... raccontati da Veronica nel libro.

 

La nostra ambiziosa speranza è che tante altre donne possano  leggere questo libro e trovarvi il supporto e l'aiuto da tante già ricevuto... e tenerlo sempre con sè, sul loro iphone, ipad, kindle ecc.

 

In vendita su Amazon US o Amazon UK!

Temi: